The Slayers Again Site - UNREGISTERED VERSION

Vai ai contenuti

Menu principale:

# 1

I Romanzi > Slayers Special

Slayers Special #1
Il Principe di Saillune


1. Il principe di Saillune
Lina Inverse viene assunta per liberare una grotta da un mostro e recuperare una sfera magica. Chi richiede il suo aiuto altri non è che Philionel El di Saillune, il principe dell'omonimo regno, e un suo seguace. Questa storia spiega il primo incontro tra la maga e il principe.
[leggi la traduzione]

2. Vendicatrice
Lina è perseguitata da una ragazza armata di lancia, Conny, che desidera vendicare la morte di suo fratello accaduta per mano di un uomo che si fa chiamare "Lina Inverse".

3. Assassina di banditi
Lina si ritrova ad affrontare una banda di ladri chiamata "Dark Wolf". Sarà accompagnata da Elena, che l'ha assunta per l'incarico.

4. La scelta di Naga
In questo episodio possiamo leggere del primo incontro di Lina e Naga e in quale circostanze è avvenuto, dopo che la maga del serpente ha distrutto la locanda come "saluto" verso la maga del Dragon Slave.
[leggi la traduzione]

5. Il castello di Elsia
Lina e Naga sono state incaricate dal lord del castello di Elsia di sbarazzarsi di alcuni non-morti, per poi dover ricostruire lo stesso castello.

6. Slayers Excellent: Prendete, cattivi!
Lina deve proteggere la sacerdotessa Miina mentre si dirigono verso Rorl, ma una banda di ladri le ferma. L'Associazione delle Organizzazioni Criminali della Costa vuole eliminare Lina, quindi manda Brader Gals a compiere la missione.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu