The Slayers Again Site - UNREGISTERED VERSION

Vai ai contenuti

Menu principale:

7 - Postfazione

Traduzioni > Romanzi > Romanzo # 2

Romanzo 2 - Lo Stregone di Atlas
traduzione di Sabu-chan


Postfazione


(Guardandosi attorno nervosamente)
Ok, lei non è qui... meglio essere veloci!
Piacere di incontrarvi! Sono l'autore. Dal momento che non ci sono personaggi strambi adesso, posso mostrarvi la mia faccia.
Voglio ringraziarvi per aver reso così popolari il mio ultimo lavoro, così ho voluto produrre un seguito. Dunque grazie per aver letto Slayers - Il Mago di Atlas, grazie per avermi inviato delle fanmail, e grazie, Fujida-san, per avermi dato quella commemorativa Tazza di té della Giustizia. (Ah, il tè ha un gusto migliore adesso.)
Davvero, non vi ringrazierò mai abbastanza.
Ora parliamo di questo romanzo-
THWACK!
Ugh!
THUD! Rumble rumble...
L: ...preso! Questo è ciò che meriti per aver pensato di potermi ignorare e commentare tutto da solo! Seguace S, sei stato troppo tenero quando lo hai colpito. Guarda! Non sta nemmeno sanguinando.
S: Non voleva nemmeno farmi apparire questa volta. Dannazione. Non chiedo poi così tanto, ma almeno menzionarmi sarebbe gentile.
L: Già, hai ragione! Colpiscilo di nuovo, proprio come l'altra volta, e mi occuperò io della postafazione questa volta.
Ok, uhm, tutto ciò che avete letto è completamente fuori dai canoni. Uhmmm... ma l'ultima volta non avevo detto che era fuori dai canoni e invece è stato stampato? Bene, questa volta non accadrà! O ci sarà un incidente all'editore!
Ora, dunque... riproviamoci, d'accordo?
(Un momento più tardi)
Salve, l'Annunciatrice Ufficiale dell'Autore "L" è qui! L'autore aveva intenzione di scrivere una postafazione questa volta, ma sembra che sia fisicamente interdetto per completare la missione. Mi chiedo, cosa è successo? Solo un po' dispiaciuta per lui. Sarebbe meglio se iniziasse a prendersi più cura di se stesso.
(Seguace S! Smettila di ridere alle mie spalle!)
Errr, non fateci caso. Comunque...
Grazie ai nostri lettori, l'autore ha ricevuto molte e molte lettere dai fan. Ma, dal momento che l'autore è uno sfaticato senza possibilità di cura, non è stato in grado di rispondere a tutti. Ognuno di voi gli lanci una pignatta!
Alcuni di voi hanno cercato di indovinare la mia vera identità, ma solo uno l'ha davvero azzeccata. L'autore ha detto che avrebbe scritto personalmente a colui che aveva indovinato, ma...
Beh, questo è un suo problema!
Questo volume di Slayers - Il Mago di Atlas è stato spostato per riflettere la data di nascita dell'autore. Allora, non state morendo dalla voglia di sapere quale è?
Le prime dieci persone che lo sanno riceveranno una card telefonica della Fantasia Collection, personalmente firmata da Hajime Kanzaka. Quindi cercate di azzeccarci.
Ad ogni modo, questa volta l'autore ha messo su tante e tante sfumature solo per poi ignorarle tutte, uh? L'ultima volta ci fu un episodio imbarazzante in cui Lina non poteva usare i suoi incantesimi. Questa volta ha fatto uscire fuori il Raugnut Rushavna ed altri Mazoku piuttosto potenti. (Diamine, una cosa dopo l'altra!)
Per quanto riguarda il prossimo volume, l'autore non è ancora completamente sicuro al 100% ma sembrerebbe che coinvolgerà i seguaci del Monaco Rosso.
Inoltre, probabilmente a un certo punto Lina affronterà nuove avventure da sola.
(Questo perverso autore ha in serbo qualcosa di davvero incredibile per lei.)
Comunque, nel prossimo romanzo, quando il destino di Lina incontrerà una strada dura come la pietra, Gourry rimarrà al suo fianco o la lascerà a metà cammino? Il Volume 3 includerà i personaggi delle storie seriali su Dragon Magazine? E quando potrò io, "L", fare la mia prima apparizione? Dannato Kanzaka! Lasciami uscire!
Ahem...
Bene, ad ogni modo, leggere il Volume 3 quando uscirà.
Oh, proprio come l'ultima volta, per tutti coloro che leggono queste assurde storie dell'autore, fatelo felice e comprate molti dei suoi libri.

Dalla Rappresentante Ufficiale dell'Autore.
Grazie a tutti davvero, davvero molto.
- "L" (con un inchino profondo)


Torna ai contenuti | Torna al menu