The Slayers Again Site - UNREGISTERED VERSION

Vai ai contenuti

Menu principale:

CAPITOLO 1 - NELL'OSCURITA'

Traduzioni > Drama > NEXTra # 1

SLAYERS NEXTRA #1 - IL VILLAGGIO DOVE DIMORA L'OSCURITA'
Tradotto da Sabu-chan




EPISODIO 1 - NELL'OSCURITA'


Lina: Sono passati un paio di mesi da quando abbiamo sconfitto Hellmaster Fibrizo. E come sempre, stiamo tutti bene e senza preoccupazioni.


Lina: Dannazione! Non riesco a riprendere sonno a causa di quel sogno! Dannazione! Perchè ho sognato questa cosa? Può essere che il matrimonio di Martina mi abbia fatto effetto?
???: He, he, he. La famosa Lina Inverse è proprio una ragazza carina.
Lina: Chi è là?
???: He, he, he. Il mio nome è Gizan.
Lina: E' riuscito a entrare senza farmi percepire la sua presenza... Lighting!
Ameria: (svegliandosi) Cosa succede, Lina-san? Hai fatto un altro brutto sogno?
Lina: Ameria, svegliati! C'è un sicario qui dentro!
Ameria: Huh? Un sicario?
Lina: Si, una persona tutta vestita di nero è appena entrata. Deve trattarsi di un sicario. In altre parole, è un assassino assunto per uccedere la gente!
Ameria: Eh?! Un assassino?!
Lina: E sembra anche uno bravo.
Gizan: Capire tutto ciò solo con una breve osservazione... Sicuramente porti fede alla tua fama...
Lina: Non so chi ti abbia ingaggiato, ma ti mostrerò cosa accade a chi entra di nascosto nella stanza delle ragazze. Elmekia-!
Amelia: Fire-
Gizan: Aspettate! Non ho la minima intenzione di attaccarvi. La verità è che, Miss Lina Inverse, sono giunto fino a voi per chiedervi aiuto.
Lina: Il mio aiuto?
Gizan: Sì.
Lina: Scusa, ma ascoltare un sicario come te, un assassino professionale, non è nemmeno l'ultimo dei miei hobby. Sono sicura che, qualsiasi sia la tua richiesta, sarebbe qualcosa di disonesto.
Ameria: Hai ragione! Gli assassini sono come ambasciatori del male! Un assassino come te potrebbe chiederle di infiltrarsi in uno stato straniero e portare la devastazione come sempre, o distruggere un'intera città come è solita fare. Deve trattarsi di qualcosa per cui non vale la pena.
Lina: Ameria, vuoi aggiungere altro?
Ameria: No.
Gizan: Comunque, sarai costretta ad ascoltare la nostra richiesta in ogni caso. Abbiamo bisogno del tuo talento... per rivitalizzare il nostro villaggio.
Lina & Ameria: Huh?

Lina: Ho proprio sentito ciò che ho sentito? Ha detto "rivitalizzare il suo villaggio"? Già, l'ha proprio detto. Rivitallizzare un villaggio? Perchè sempre io? E così, la storia continua. Se non ascolti il prossimo episodio, mi arrabbierò!


Torna ai contenuti | Torna al menu