The Slayers Again Site - UNREGISTERED VERSION

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lei Magnus

Traduzioni > Interviste

LEI MAGNUS
Traduzione francese di Gruic
Traduzione italiana di Sabu-chan


ATTENZIONE, SPOILER FINE DI ROMANI INTERVISTA


M.B.P.
: - Lei Magnus era cieco?

Kanzaka
: - No, non lo era.

M.B.P
. : - Davvero? Molte persone pensano che lo fosse.

Kanzaka
: - Posso capire il loro errore. Coloro che sono coinvolti nella serie TV sono stati disegnati con gli occhi chiusi ... Ssono spiacente, non chiedetemi informazioni su questo argomento, perché questo elemento è importante per i romanzi che scriverò presto ... * In ogni caso, Lei Magnus poteva vedere con i propri occhi.



Blaster! VI




M.B.P
. : - Quando un Mazoku sigillato nel corpo di un essere umano si risveglia, cosa diventa il corpo della persona in questione?

Kanzaka
: - In primo luogo, comincia a esistere come re Mazoku in un corpo fisico. Poi, quando il corpo è danneggiato e rotto, esso è sostituito da un corpo prodotto dal Mazoku stesso. Finalmente, finalmente, diventa un vero Mazoku senza un corpo fisico. Credo che funzioni in questo modo.

M.B.P
. : - Perché Lei Magnus e *Garv e si sono risvegliati come Mazoku?

Kanzaka
: - Beh ... a dire il vero, la parte di Ruby Eye in Lei Magnus si risvegliò per la stessa ragione di Luke*. Quanto a Garv, si è certamente svegliato perché Phibrizio glielo ha intimamente ordinato.

M.B.P.
: - Come? Ciò significa che Lei Magnus aveva anche una ragazza?

Kanzaka
: - A dire il vero, non so se era una ragazza o un compagno, ma in ogni caso questa persona è stata trattata molto male durante la guerra prodotto da Phibrizio. E quindi:
"Argh, mio dio, questo è inaccettabile! Viste le cose come stanno, diventerò un re Mazoku!"
O qualcosa del genere.

M.B.P.
: - * Proprio come Devil Man.



Blaster! VII



Nota di comprensione di Gruic:

* Durante l'intervista, il tragico destino di Luke non è stato ancora scritto. Solo il settimo ShabraniGudu / Rezo era apparso nella saga.

* Aqua Lord Ragradia aveva sigillato Garv nel corpo di un essere umano nella guerra di Kouma, cercate di tenerlo a mente.

* 1/7 Shabrani Gudu / Luke. Spoiler:
Alla morte di Millina nel romanzo #14, Luke si trova in uno stato di grande tristezza e da di matto. Egli vendicherà Milina ma non farà differenza tra i colpevoli e gli altri. Vorrà affrontare Lina e Gourry. Il boss alla fine della saga, nel romanzo 15, sarà proprio Luke trasformato in Shabrani Gudu. Era il portatore di una delle 7 parti.

* Devil Man: Riferimento a Devil Man di Go Nagai. Non vi concederò una spiegazione.

Torna ai contenuti | Torna al menu