The Slayers Again Site - UNREGISTERED VERSION

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lina e la sua famiglia

Traduzioni > Interviste

LINA E LA SUA FAMIGLIA
Traduzione francese di Gruic
Traduzione italiana di Sabu-chan


Mega Brand Project: - Chi è più potente: Luna o Xellos?

Kanzaka: - Hmm. Forse Luna è la più forte(ride).

M.B.P. : - E 'un mostro (ride) ma, dopotutto, la sorella Lina è riuscita a sconfiggere una delle sette parti di Shabrani Gudu.

Kanzaka: - Sì... Ma era una versione incompleta. Se fosse stato il vero Shabrani Gudu, nessun essere umano avrebbe potuto sconfiggerlo. In quel momento, molti fattori hanno giocato il loro ruolo (ndt: l'anima di Rezo non è stato completamente assorbita, Lina non conosceva la fonte del potere di LON, ecc ...). Se Shabrani Gudu fosse stato completamente sveglio e avesse combattuto per sconfiggere i suoi avversari, Lina non avrebbe potuto vincere. Sua sorella nemmeno, se è per questo. Almeno credo.

M.B.P. : - I genitori di Lina e Luna sono normali?

Kanzaka: - Sì, sono dei genitori normali. Erano mercenari. Poi si stabilirono in una città e dissero: "Avere dei bambini non sarebbe così strano, no?" (Ride)

M.B.P. : - I loro genitori erano un pò come Luke e Milina in realtà.

Kanzaka: - Sì, sono stati mercenari itineranti. Poi si sono incontrati, amati e sposati... non è assolutamente complicato. In realtà, credo che la nascita di Luna, il cavaliere di Ceyphied, ha svolto un certo ruolo nel proprio comportamento. È lo stesso per Lina. Credo che la sua incredibile capacità magica sia uno dei risultati di avere per sorella l'ereditiera dei poteri di Ceyphied.

M.B.P. : - I genitori di Lina hanno un negozio, non è vero?

Kanzaka: - Sì... A mio avviso, la popolarità di Luna stia nel fatto che gente da un po' dappertutto venga a sfidarla. E Luna dice: "Se vuoi una partita contro di me, comincia a tornare al negozio e comprare un sacco di cose care" (Risate)

M.B.P. : - Si può dire che aiuta l'azienda di famiglia (ride) (...), ma la professione di Luna è veramente quella di cameriera? Questo non è un ristorante a conduzione familiare?

Kanzaka: - No, non ha a che fare con il negozio dei suoi genitori. Questo è un altro ristorante.

M.B.P. : - Che si potrebbe dire il ristorante con la cameriera più forte del mondo?

Kanzaka: - Sembra normale (ride). Questo è un ristorante normale.


Fonte originale: Slayers Enciclopedia. Intervista a Kanzaka.

Torna ai contenuti | Torna al menu