The Slayers Again Site - UNREGISTERED VERSION

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lina la sua famiglia e ancora

Traduzioni > Interviste

LINA, LA SUA FAMIGLIA E ANCORA
Traduzione francese di Gruic
Traduzione italiana di Sabu-chan


M.B.P.
- Se non ricordo male, la sorella maggiore di Lina era l'eroina di alcuni romanzi di fantascienza che leggeva quando era ancora uno studente. Il suo nome è ... Luna.

Kanzaka
: - Sì! Ho scelto questo nome perché mi piaceva guardare la luna ... ma le storie di una principessa che affronta demoni con un gatto con una falce di luna sulla testa sono diventate popolari ... e improvvisamente è stato difficile per me dare il nome alla sorella di Lina.L'ho rivelato solo di recente. In queste storie, ci sono stati una dozzina di cloni di Luna. Erano di 10 anni di età e si chiamavano Lina.

M.B.P.
: - Ha senso ... ma era troppo semplice ...

Kanzaka
: - Il loro nemico è stato chiamato "il Creatore". E aveva un subordinato con una bella apparenza, una mente veloce e un cuore di pietra. Il suo nome era Gabriel Gourry.

M.B.P
. : - Qu ... che cosa?

Kanzaka
: - E' chiaro che Gourry Gabriel mi ha ispirato alla creazione di Gourry Gabrief.

M.B.P.
: - Sembrava intelligente in un primo momento ... Come ha fatto a diventare il Gourry che conosciamo?

Kanzaka
: - Beh ... in Slayers!, il primo romanzo, ho creato un uomo che non sa molto di magia perché è stato molto utile per spiegare alcune cose. E poi ... Non so perché, ma è dopo il primo romanzo che è diventato anche l'uomo che non sa molto della storia del mondo.

M.B.P.
: - Cosa ne pensa della possibilità di far apparire Luna in Slayers?

Kanzaka
: - Probabilmente non accadrà. In primo luogo, perché ho scritto alcuni passaggi nel modo Colombo, ma anche perché i rapporti di forza sarebbero stati distrutti. Lei è forte. Sarebbe in grado di sconfiggere Raltark con una mano (ndt: il Garv sacerdote). Non può apparire in Slayers. Ma potrebbe essere interessante farla apparire con Xellos in uno spin-off.

M.B.P.
: - In Zephilia, la famiglia di Lina è composta da tre membri, non è vero? I suoi genitori e la sorella.

Kanzaka
: - Quando ho finito l'ottavo romanzo, un animale domestico è stato aggiunto.

M.B.P
. : - Un animale domestico?

Kanzaka
: - Delgia.

M.B.P.
- (Risate)

Kanzaka
: - Luna alimenta spesso i cani e gatti randagi ... Delgia è stato facilmente sconfitto nel romanzo #3 e non aveva dove un posto dove andare (Egli è vivo contrariamente a ciò che si potrebbe pensare). Vagò fino Zephilia. Affamato, ha perso conoscenza ed è stato ripreso da Luna. Quando si svegliò, aveva una catena al collo, collegato ad una nicchia dietro la casa dei genitori di Lina. Luna l'ha ribattezzato "Spot".

M.B.P
. : - Del ... Delgia ...

Kanzaka
: - "Capo, ho un nome, non sono Spot ma Delgia!" Questa frase l'ha fatta lacrimare ma Luna fatto orecchie da mercante e ha continuato a dire "Spot! Spot!" pur ponendo la ciotola piena di gustosi piatti di carne un po' fuori dalla portata della catena. Delgia allora ha detto: "Sì ... è vero ... io sono ... Spot (piangendo)"

M.B.P.
: - Il Cavaliere di Ciephied può essere crudele come un demone ... Normalmente, una persona che subisce tale trattamento sarebbe scappata...

Kanzaka
: - Sfortunatamente per lui, egli è sotto l'incantesimo di Luna, e non solo perché le deve la vita. Inoltre, penso che non appare nei romanzi, ma c'è un episodio dove Lina, che torna a casa dopo una lunga assenza, scopre Delgia ed esplode in una risata di schernimento.

Slayers Special-Volume 8 -



Note di comprensione:
A seguito di questa intervista, gli animatori hanno creato nella serie Slayers l'eyecatch della puntata 25 di Slayers Next, dove si vede Delgia camminare con Luna. Il penultimo eyecatch di Evolution-R ha anche Luna e Dilgia (in alto a sinistra).

Torna ai contenuti | Torna al menu