The Slayers Again Site - UNREGISTERED VERSION

Vai ai contenuti

Menu principale:

News

21 gennaio 2014

Con un bel po' di ritardo vi annunciamo alcuni gadget messi in vendita sul sito di Volks Inc. anche per il mercato estero. Trattasi di "clear fils", ovvero cartelline semi-trasparenti portadocumenti, e portachiavi di cui potete vedere le immagini qui di seguito.

   
I "Clear file" sono disponibili a prezzo di circa 300 yen caduno.


Portachiavi in gomma

!Abbiamo inoltre uan grande novitàper i fans italiani!
Il rivenditore YAMATO VIDEO, con sede a Milano, ha infatti promesso che per il Autunno 2014 provvederà tra le altre uscite a produrre dei cofanetti di Slayers, con lingua original e e sottotitoli italiani fedeli!
Incrociamo le dita e, se la cosa vi suona troppo assurda, andate a leggere con i vostri stessi occhi QUI >> http://www.animeclick.it/news/37234-yamato-infiamma-il-2014-e-arriva-incapacitalia-comunicato-ufficiale



30 settembre 2013

Le ultime novità riguardanti il mondo della maga Lina Inverse provengono dritte dalle slot machines, per la precisione dalle macchine pachinko giapponesi, per le quali ne è stata ideata una chiamata FEVER REVOLUTION. Per maggiori informazioni consultate la sezione I Giochi > FEVER Revolution del nostro sito con tante immagini e link a video!

Fantasia Bunko, un marchio noto per aver pubblicato diversi romanzi fantasy, ha ripubblicato la storia crossover Slayers vs Orphen e altre opere come parte del loro progetto per i 25 anni di servizio. Precedentemente pubblicato sulla rivista Dragon Magazine nel 2001 e in una edizione speciale nel 2005, è solo la prima collaborazione tra l'autore di Slayers Hajime Kanzaka e l'autore di Orphen Yoshinobu Akita, poichè i due scrittori stanno già lavorando a un altro progetto... un seguito? Una nuova avventura? Solo il tempo ce lo dirà!



24 febbraio 2013

Durante le vacanze natalizie, la nostra amata Rebmatsu ha pubblicato sul suo sito di traduzioni Turtle Paradise Scanlations i doujinshi firmati Araizumi, dal primo al quarto, denominati Rui Rui Teinyu. Questi sono reperibili per la lettura online o il download QUI.



Douijnshi di Rui Araizumi "Rui Rui Teinyu 1 - 2 - 3 - 4"


Per ringraziare chi aveva acquistato i volumi digitali durante il periodo promozionale di BOOK WALKER, sito che ora gestisce i romanzi di Slayers e molte altre light novel, gli acquirenti hanno ricevuto un paio di giorni fa un libricino digitale illustrato. Non si tratta di un mini romanzo nè di un mini artbook, ma di un "atogaki", ovvero un dialogo tra Kanzaka e LON, con l'intervento di altri personaggi. Contiene 3 pagine di manga che coinvolgono LON, Lei Magnus ed altri personaggi.


Atogaki in omaggio per gli acquirenti di BOOK WALKER


Come ultima notizia, annunciamo che sono state aperte le prenotazioni per il chibi Xellos firmato Charagumin, al prezzo di 5.040 yen (circa 50 euro), che verrà spedito ufficialmente nel periodo di Aprile-Maggio. La statuina presenterà alcuen parti intercambiabili, un piedistallo e il bastone del demone, sarà alto circa 12 centimetri. Maggiorii informazioni e immagini QUI.


 
Figure di Chibi Xellos edite da Charagumi Volks


11 dicembre 2012

Inauguriamo la sezione "NEWS" con le ultime notizie giunte dal mondo del web.
Iniziamo con l'annunciare la messa in commercio di diverse statuette in resina dedicate ai personaggi più amati di Slayers, quali Lina Inverse, Gourry e Naga.
Attualmente Lina conta 4 nuove figures, a Naga ne sono state dedicate due e a Gourry una sola.
Ogni statuetta è finemente decorata e presenta parti removili e alcuni punti di movimento (v. Gourry).

 
Figures di Lina Inverse edite da Charagumi Volks


 
Figures di Gourry, Naga e golem edite da Charagumin Volks


Il sito ufficiale di Charagumin Volks si può trovare a questo indirizzo: http://www.volks.co.jp/en/charagumin/index.html/

----------------------------------------------------------------------------------------

Sul sito BOOK*WALKER, che al momento detiene i diritti per vendere i romanzi pubblicati in passato sul magazine Dragon Magazine, sono disponibili alla vendita le versionei digitali giapponesi di tutti i romanzi usciti finora: la serie regolare, gli Special, gli Smash e quant'altro.
Inoltre, per chi acquista un determinato numero di copie entro la data stabilita, può acquisire due extra omaggio, tra cui il mini romanzo Slayers Addition - The Great Naga e un artbook digitale firmato Araizumi Rui chiamato semplicemente Slayers.
L'artbook in questione conta 14 pagine digitali con alcune illustrazioni rare e altre piuttosto nuove, come quella in copertina che potete visionare qui sotto.

 
Cover del romanzo "Slayers Addiction - The Great Naga" e il nuovo artbook "Slayers"



--------------------------------------------------------------------------------------------

Novità dal Comiket 2012, una delle fiere giapponesi più importanti per mostrare novità e pubblicizzare lavori dedicati a serie già esistenti riguardanti il mondo di manga e anime.

Slayers ha fatto la sua bella figura grazie a diversi eventi ad esso dedicato, in particolare allo StarChild Cafe è stato possibile assaggiare delle bevande e dei piatti a tema, per un prezzo davvero irrisorio.

Potete trovare i menù cliccando il seguente link--> http://www.paselabo.tv/collabotown/starchild/index.html



Torna ai contenuti | Torna al menu