The Slayers Again Site - UNREGISTERED VERSION

Vai ai contenuti

Menu principale:

Slayers Excellent

Gli OAV

Slayers  Excellent

Titolo - Slayers Excellent
Data di proiezione - 1998
Durata - 30 minuti per episodio

Canzone di coda - "Never Die" by Masami Okui
Idea originale - Hajime Kanzaka
Regia - J.C. Staff
Character designer - Kouji Aso (ep 3) / Tadashi Abiru (eps 1-2)

Il Labirinto

Ispirato allo spin-off scritto da Hajime Kanzaka, dove avviene il primo incontro di Lina e Naga.
La nostra maga preferita sta tranquillamente pranzando in una locanda, quando avviene un improvviso incendio e la struttura crolla. Ciò avviene a causa di un nuovo personaggio, Naga del Serpente Bianco, che si dichiara sin da subito la più grande rivale di Lina o "colei che farà crollare il suo mito".
Dopo averla seguita in lungo e in largo, all'ennesimo disastro per attirare l'attenzione della rossa, le due vengono fermate dagli abitanti del villaggio, notevolmente irati. Per ripagare i danni, il sindaco del luogo propone che si rechino a delle rovine non molto distanti per recuperare dei dispersi.
Sembrerebbe un compito come gli altri, piuttosto semplice per le due folli maghe, ma in realtà c'è molto altro in quelle rovine...

[guarda questo OAV]

Il terribile futuro

Lina viene assoldata dal un facoltoso commerciante per scortare sua figlia alla loro residenza secondaria, sotto lauto compenso. La donna in questione è capricciosa, spendacciona e somiglia caratterialmente a un'altra conoscenza pettoruta della maga...
Durante il viaggio, le due si fermano in una zona termale e Lina sventa l'attacco, o meglio, il voyerismo di un losco figuro che sparisce poco dopo. Chi sarà mai? E riuscirà Lina a sbarazzarsi della petulante figlia di buona famiglia?

[guarda questo OAV]

La grande strategia di moda di Lina-chan

Lo stile tradizionale è tutto, secondo la stilista Tatjana. E questo genere dev'essere preservato dagli "attacchi" di dubbio gusto di un gruppo emergente, che vuole invece affermare lo stile innovativo per il vestiario, il tutto capitanao dalla stilista Marty.
Come se non bastasse, Lina viene coinvolta suo malgrado nella rivalità tra le due e combatterà a colpi di sotterfugi e tattiche sporche anche contro Naga, che si è schierata dalla parte opposta.

[guarda questo OAV]


Torna ai contenuti | Torna al menu